Tuesday, November 17, 2009

Vacanza Cene Tradizionali italiane



La Vacanza Cena Tradizionale italiana


Questo è un blog delle mie memorie della nostra Vacanza Cene Tradizionali italiane.

Avremmo almeno venti a venti cinque membri di famiglia vengono per la cena. Come l'ospite, cominciarei la pianificazione e preparando almeno una settimana in anticipo, la drogheria facendo spese ed organizzando e tutta la pre-preparazione.

La famiglia comincerebbe arrivare a avvicina a 2:00pm portando con loro un piatto o una pasticceria. Filtrerebbero la loro maniera nella stanza di famiglia grande e giocano una piccola piscina nella Stanza da Biliardo. Quando tutti sono arrivati finalmente, faremmo tutto porta i nostri luoghi alla tavola di sala da pranzo che era principalmente usata per le cene di vacanza e l'eccedenza, di solito i bambini, sarebbero seduti alla tavola di cucina italiana. Noi, poi, inchina le nostre teste e dà grazie al Nostro Signore Gesù Cristo, per tutte le benedizioni che ha accordato su noi e la nostra famiglia in ogni parte l'anno.
La tavola di sala da pranzo era regolata col più bello di Cina e col vasellame e col cristallo. Ci sarebbero il cidar di vino e mela e la soda e l'acqua col limone di bagnare la paletta, e consentire che la cena iniziare.

Il primo corso di essere servito sarebbe sia le frutta fresca con lo sherbert, o il melone col prosciutto. Questo avvertirebbe le papille gustativi che un partito mangiando stava per portare il luogo e preparare per la festa.

Il prossimo corso sarebbe indubbiamente l'antipasto o l'antipasto italiano. Questo era di solito due grandi piatti da portata ovali a ogni fine della tavola di sala da pranzo, col lettuuce di Romain tagliuzzato, il radicchio, il pepperoncini, ed annerisce le olive con gusto decorato col Salame, Cappoccoli, Supprasada, la salsiccia piccante, e Prosciutto e Provolone Romano di Formaggio e Pecorino il Formaggio di italiano. C'era l'olio d'oliva, gli aceti, ed il sale ed il pepe extra vergine condire mentre lei ha desiderato. Un cestino di pane sulla tavola era riempito di il pane fresco italiano. Questo corso ha dato l'everone che una probabilità per parlare e prendere lo stomaco in un modo digestivo.

È venuto vicino il Pollo Minestra italiana con la piccole pasta di polpette di carne ed orzo. Tutti gli ospiti, soprattutto i bambini, hanno amato questa minestra e non hanno visto l'ora di le vacanze per sperimentare il suo gusto delizioso. C'era sempre un piatto di Formaggio di Romano di Pecorino fresco grattugiato di spruzzare sulla minestra. Tutti hanno indugiato sopra la loro minestra per avere sapore il gusto e la squisitezza e passa un piccolo tempo. Una volta la minestra era tolta dalla tavola, la cena è diventata una questione seria.
Il seguito della minestra era di solito un piatto da portata di lasagne, accompagnate da un piatto da portata ovale di carni che ha contribuito alla squisitezza della salsa di tomatoe. Le Costole brevi, Salsiccia italiani, il Pollo, e le polpette di carne hanno fatto dal vitello, dal maiale, e dal manzo. Nessuna tavola italiana mai sarebbe completo a che c'era meno del genere di pasta e la carne, dunque abbiamo avuto di solito delle lasagne per vestirsi elegantemente la tavola di vacanza, e/o le conchiglie imbottite.

Approvare poi, ora che tutti è riempito così all'orlo, è ora di servire la Turchia gigantesca italiana di avvicina a 26 lbs, imbottito col Ripieno di Salsiccia italiano. Tutti porta uno sguardo all'ospite di onore, il tacchino, e se non sono svenuti ancora, sono disposto a dare l'uccello un prova. Il tacchino è accompagnato di solito da conservato in brandy Patate dolci benedettine, Bruxelles Germoglia o una verdura verde, ed un'insalata regolare di romano stracciato, Radichio, i pomodori, i cetrioli, ed il sedano, con l'accoutraments di olio d'oliva e con l'aceto e col sale e col pepe. C'è la salsa di tacchino fatta dai gocciolamenti del tacchino, e molta salsa di mirtillo in ogni consistancy come ogni jellied, ogni berried, ed ogni chutney.

A questo punto, tutti deve rotolare lontano dalla tavola ed esercita i loro membri e porta un respiro di aria fresca, mantenere qualunque senso di normalità. Questo è un'attività necessaria mentre devono fare spazio per un più corso, il dessert ed il caffè, ed il dolciume e la grappa.

Bene ora, lì lei l'ha. Questo è la Vacanza Cena tipica, Tradizionale italiana.

No comments:

Post a Comment