Friday, November 6, 2009

Nell'Inizio



La Cucina Tavola italiana, è il cuore della famiglia italiana. È il luogo dove tutti viene insieme nutrire la loro anima e le loro passioni. È un luogo trovare la forza di rifugio e guadagno dal sostegno lei troverà ed il pasto delizioso che lei mangerà.


Quando lei cammina in una famiglia italiana, lei odorerà di solito l'odore della Rose italiana nell'aria. Lei va subito alla cucina ed il loro è una pentola di cucinare di Salsa al pomodoro italiano con tutto l'equipaggiamento delizioso di broccioli, la salsiccia italiana, ed il melded di maiale o pollo nei gusti della salsa.


Dobbiamo fare sempre più di abbastanza perché esso dovrebbe essere sempre la stanza per la società, e dal tempo tutti immerge il loro pane nella salsa per gustare, lei finirà su con appena abbastanza per la pasta. Ciò è perché le persone dicono che noi italiani cucinano abbastanza per un esercito. Nessuno mai dovrebbe essere girato Dalla Cucina Tavola italiana.

Questo è l'inizio di un luogo meraviglioso dove lei troverà delle ricette per fare il cibo più delizioso italiano lei mai ha mangiato ed anche il cuore scalda e le storie divertenti della famiglia e gli amici.

No comments:

Post a Comment